Grazie per questi 100 anni passati insieme.
Il 4 luglio 2016, con una piccola festa, abbiamo voluto ricordare i 100 anni della nostra attività.
Quando nel lontano 1916 i nostri nonni, Umberto e Narcisa, arrivarono a Roma aprirono in questo stesso luogo una rivendita di carbone e dopo qualche anno la trasformarono in pizzeria con un piccolo banco per la pasticceria dove si vendevano maritozzi con panna, bavaresi e ciambelle.
Verso gli anni ’60 la pizzeria venne definitivamente trasformata in pasticceria e gelateria, quest’ultima chiusa qualche anno dopo per essere poi riaperta il 2 ottobre 2014 insieme al bar nel negozio adiacente.
Nella nostra attività l’obiettivo principale è sempre stato quello di svolgere un lavoro serio e responsabile, cercando di raggiungere livelli di alta qualità. Abbiamo lavorato con amore, con passione per offrire sempre il meglio, anche se, a volte, possiamo non esserci riusciti completamente.
Vogliamo rivolgere un primo ringraziamento a chi ha permesso che tutto questo iniziasse, in particolare ai nonni Umberto e Narcisa, ai genitori e agli zii che si sono susseguiti in passato alla guida dell’attività. Un caro ricordo per chi non c’è più, ma anche per chi è ancora in mezzo a noi e si sta gustando un giusto riposo.
Un ringraziamento grande ai nostri clienti che ci hanno sostenuto con il loro affetto, la loro fiducia e hanno permesso che il nostro nome diventasse conosciuto.
Un ringraziamento anche a coloro che nel corso degli anni hanno lavorato e lavorano tutt’ora in quest’attività, dando il loro contributo ed il loro impegno per le nostre realizzazioni.
Infine un augurio che è, in fondo, un desiderio e cioè quello di allietare con i nostri dolci le vostre tavole per molti anni ancora.
Un grazie di cuore a tutti.
Famiglia Regoli